slide01

La Pamì S.r.l. nasce nel 1979 come azienda specializzata nella produzione di tacchi in cuoio e contrafforti in cuoio. Nel 1981 cessa la produzione di tacchi e si organizza solo nella produzione di puntali e contrafforti di ogni genere.

Nel corso degli anni si è guadagnata la fiducia dei migliori fabbricanti di calzature e delle maggiori firme grazie alla sua serietà, professionalità e qualità dei prodotti.

Questo è stato possibile rinnovando continuamente le proprie attrezzature e scegliendo sempre il massimo della tecnologia e delle materie prime, rimanendo all’avanguardia del settore fornendo ai propri clienti prodotti innovativi per semplificare il loro lavoro.

Questo ha permesso, negli anni, di sviluppare ben otto marchi registrati che si differenziano da tutti gli altri prodotti in commercio: GMC, PAMIFOR, PAMIGUM, ECOTEXX, PAMISOFT, FORMER, PAMITEX, PAMIRESIN, GOMMOLO.

La nostra Azienda è inoltre titolare di un brevetto per la garbatura dei contrafforti in tessuto termoplastico. Questo sistema brevettato consente di dare stabilità al contrafforte inserito in tomaia senza bloccarlo con la graffettatrice, inoltre offre una grande flessibilità di utilizzo potendo usare lo stesso contrafforte su varie altezze di forma.

Pamì S.r.l., grazie ad un recente ampliamento, dispone:

di un’officina interna per la manutenzione e riparazione dei propri macchinari e stampi;

di una manovia completamente autonoma per: la messa a punto dei campioni, per testare i nuovi materiali prima di immetterli sul mercato garantendo così la massima affidabilità ai nostri clienti e per fornire schede tecniche dettagliate sui tempi tecnici e le temperature dei nostri materiali simulando le fasi di lavoro del calzaturificio;

di una modelleria all’avanguardia per garantire il massimo della professionalità, della qualità e della rapidità a partire dalla fase di campionatura.